top of page

Interno 13 • Miss Chèri Boutique

Progettazione d'interni in collaborazione con Ideas Creative Agency

Portici, NA, Italia

2023

Realizzato

Il restyling di Miss Chèri nasce dall'esigenza della proprietaria di avere uno spazio comodo, funzionale e che la rispecchiasse nello stile: nasce così uno spazio nuovo, glamour e romantico.


Le due nuove pavimentazioni enfatizzano i salti di quota esistenti ed individuano le diverse aree: una prima area espositiva appena varcata la soglia di ingresso e una seconda comunicante in cui sono stati inseriti espositori in metallo sospesi al soffitto con cassettiere basse a pavimento, disegnati e realizzati su misura.


La seconda area, soppalcata, caratterizza il negozio divenendone il punto focale: un effetto marmo di colore rosa si posa sul pavimento e riveste il grande bancone;

alla sua sinistra una scaffalatura permette l’esposizione degli accessori; sul retro, una porta con anta a specchio chiude il ripostiglio e permette l’accesso alla scala e alla nicchia contenitiva. Tutta l’area è stata dipinta di rosa, compreso il soffitto, creando un caratteristico color block.


Lo stesso pavimento rosa caratterizza la zona dei camerini che, con un nuovo ingresso ad arco, sono interamente colorati anch'essi di rosa, come anche pouf e tende di chiusura.


bottom of page